Colazione, pranzo e aperitivo a Bologna

Cocoà Bistrot è aperto dalle 09.30 alle 02.00 e propone una nutrita scelta di primi piatti (a pranzo menù prezzo fisso) e ricche insalate, ideali per uno spuntino veloce. Nel locale si possono gustare, in ogni momento della giornata, deliziose fette di torta e fragranti brioche, appena sfornate.

 

 

L’ ampia scelta di cocktail e birre, i calici di buon vino e l’ampio buffet rendono il Cocoà Bistrot il posto giusto per aperitivi in compagnia all’insegna del buonumore.

Scopri il nostro menù

Il Locale

coca Bistrot Bologna

Situato a due passi dalle torri, il coco'a rappresenta un punto di riferimento per chi si trova in centro per shopping, commissioni, o puro piacere.

 

Poliedrico nella sua struttura funzionale e specializzato nell'organizzazione di eventi e ricorrenze, il locale garantisce una attività continuativa 365 giorni su 365 giorni all'anno.

 

Si comincia con le colazioni dalle prime luci del mattino, mettendo a disposizione dei propri avventori selezioni di caffè di assoluta qualità e pasticceria fresca, per poi continuare con aperitivi prima della pausa pranzo.

 

Da mezzogiorno in poi il COCO'A, non avendo pretese di essere un ristorante a tutto tondo, fornisce un servizio pranzo basato sulla freschezza e varietà.(primi e secondi piatti, insalata, selezione di salumi e formaggi).

 

Frequentato fondamentalmente da professionisti della city e turisti, il menu cambia giornalmente tenendo conto delle esigenze alimentari dei propri clienti, con particolare attenzione a piatti vegani e vegetariani.

 

Nel dopo pranzo il bistrot si trasforma in una sala da the dove con un sottofondo jazz si può in tutta tranquillità leggere un quotidiano o chiacchierare.

 

Il punto forte dell'attività viene senza dubbio rappresentato dal momento dell'aperitivo.

 

L'azienda, che quest'anno compie dieci anni, ha sempre investito sulla varietà del buffet, proponendo pietanze vegetariane, selezione di salumi, stuzzicheria tradizionale e finger, con attenzione particolare alle tendenze stagionali.

 

Il tutto accompagnato da una ricercata selezione di vini e da un innovativa attività di bartendering.

 

La metratura non eccessiva rende il locale “a misura d'uomo” e di conseguenza adatto a un importanza bacino d'utenza.

Share by: